EventoMilano Digital WeekMostra

Due eventi targati AuthclicK alla Milano Digital Week

Poche settimane dopo la sua fondazione, la startup AuthclicK partecipa alla Milano Digital Week con due eventi dedicati: la conferenza “AuthclicK: fotografia e blockchain”, e la mostra fotografica “Adoperabili. Fotografie di Gabriele Corni”.

Milano Digital Week è un’iniziativa promossa dal Comune di Milano che, tra il 13 ed il 17 marzo, porterà in città più di 500 eventi sul tema della “Intelligenza urbana“:

“La trasformazione digitale trasforma anche l’intelligenza, e l’intelligenza rende diversa ogni giorno questa trasformazione. Vi inviatiamo a vedere questa trasformazione, in fondo è opera vostra”

www.milanodigitalweek.com

14 marzo “AuthclicK: fotografia e blockchain”

Un incontro per discutere insieme il modo in cui la tecnologia Blockchain possa supportare la gestione e tutela del trasferimento dei diritti delle opere d’arte.
Parteciperanno: Andrea Visconti (Dipartimento di Informatica Giovanni Degli Antoni”), Maddalena Mazzocut-Mis (Dipartimento di Beni Culturali e Ambientali), Claudio Composti (Curatore), Roger Corona (Fotografo).

L’evento si svolgerà il 14 marzo 2019, ore 18:15, presso il Dipartimento di Informatica Dell’Università degli Studi di Milano, via Celoria 18, Milano, Aula Beta. 
INGRESSO LIBERO
Clicca qui per maggiori informazioni.

14-16 marzo “Adoperabili. Fotografie di Gabriele Corni” – A cura di Maddalena Mazzocut-Mis

Adoperabili è la mostra dedicata a un importante progetto artistico di Gabriele Corni, fotografo professionista che vanta ormai numerose partecipazioni a mostre collettive e adesso anche personali.
Nell’esposizione Adoperabili, Corni indaga il corpo, un corpo femminile a metà fra la realtà di carne e l’iperrealtà di una bambola. 

La mostra sarà aperta dal 14 al 16 marzo 2019, dalle ore 11:00 alle 20:00, presso lo Showroom Fausto Puglisi, via Bernardino Zenale 3, Milano.
INGRESSO LIBERO
Clicca qui per maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *